Il 19 giugno è Lamiera Training Day!

30 Maggio 20240

Le nuove tecnologie in carpenteria e le competenze necessarie. Azerouno presente!

Antica Corte – Brescia, mercoledì 19 giugno, dalle 9.00 alle 14.00.

Anche nel 2024 la rivista Lamiera organizza Lamiera Training Day, un evento imperdibile per coloro che desiderano essere sempre aggiornati nel settore della lavorazione della lamiera, nel quale le nuove tecnologie stanno rivoluzionando ogni aspetto della produzione.

 

 

Perché partecipare?

L’industria della lavorazione della lamiera sta vivendo una trasformazione epocale grazie all’introduzione di tecnologie sempre più avanzate. Unisciti a noi per esplorare le ultime innovazioni che stanno ridefinendo il panorama produttivo:

Miglioramento della produttività: scoprirai come le nuove tecnologie, sempre più flessibili, stiano ottimizzando i processi di produzione, consentendo di ottenere risultati in tempi record e prodotti sempre più di qualità.

Elevata accessibilità: approfondirai quanto le nuove soluzioni siano sempre più user-friendly, consentendo di essere utilizzate al meglio anche da personale non specializzato.

Massima sicurezza: potrai conoscere quanto l’automazione sia importante nel garantire la sicurezza nel luogo di lavoro, riducendo l’esposizione ai rischi degli operatori e garantendo maggiore efficienza ai flussi produttivi.

 

Noi ci saremo! E voi?

Luca Peirotti, Founder & CEO di Azerouno parteciperà alla tavola rotonda delle ore 10.20 a tema Nuove tecnologie e nuove competenze in carpenteria.

Un’importante occasione per conoscere e migliorare concretamente i processi produttivi aziendali.

 

Non perderti l’evento!

Lamiera Training Day, Antica Corte – Brescia
Via dei Brusati, 75
25039 Travagliato (BS)

Il Team Azerouno ti aspetta!

clicca qui sotto per scoprire il programma nel dettaglio,

Iscriviti subito gratuitamente, i posti sono limitati!