support centerCustomer Care

L’assistenza continua
all’interno della tua azienda

Email, ticket, controllo remoto, monitoraggio

Il nostro obiettivo non è che un cliente, semplicemente, acquisti Concept. Quello che vogliamo è che ne apprezzi tutte le funzionalità, sperimenti le sue incredibili potenzialità, interagisca con noi in modo continuo. Per questo il nostro Servizio di Customer Care è addirittura integrato nel Software. Concept è davvero facile da utilizzare, essendo creato sulla base di Office; è intuitivo, per cui, una volta appresa la procedura standard, risulta subito familiare. Tuttavia potrai richiedere la nostra Assistenza per ogni minimo dubbio e confrontarti con noi ogni volta che desideri.
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Con Azerouno Support center
non sarai mai solo

Acquistando Concept potrai interagire con noi in modo continuo perché il Servizio di Customer Care è direttamente integrato nel software. Saremo lieti di entrare insieme a te all’interno della tua azienda e mettere a tua disposizione tutta la nostra competenza per aiutarti a lavorare nel modo migliore.

L’assistenza di cui hai bisogno
sempre con te

Assistenza
Tante modalità a tua disposizione
Puoi contattarci in qualsiasi momento aprendo un ticket all’interno del Software. Riceverai risposta immediata in base alla tipologia di richiesta.
Apertura ticket
Tutto sempre sotto controllo
Puoi aprire i ticket e monitorarli in qualsiasi momento all’interno del software, conoscerne in autonomia e in modo dettagliato lo stato, vedere quale consulente ha preso in carico la richiesta e le tempistiche previste
Teleassistenza
I nostri tecnici sempre con te
Il nostro operatore può collegarsi direttamente a Concept, a distanza, per risolvere qualsiasi problematica ti si presenta in modo semplice e tempestivo. Siamo sempre al tuo fianco, in qualsiasi momento.
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