Diamo valore alle persone

Siamo alla ricerca di personalità entusiaste, creative,
curiose e anche un po' pazze.
Accetti la sfida?

Smart solutions for team

Orari flessibili
Percorsi di crescita
Community di talenti
Sfide quotidiane
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Keep life simple
persone prima di tutto

Crediamo nell’importanza dell’equilibrio fra lavoro e vita privata. Per questo l’orario, in particolare l’ingresso al mattino, è flessibile e compatibile con le esigenze della famiglia, la gestione dei figli e degli impegni personali, orario dei mezzi pubblici.
Spesso si organizzano momenti per stare insieme, fare squadra, divertirci (formazione, team building, gruppi e attività trasversali). Anche l’ambiente lavorativo è creato e si evolve in base alle esigenze delle persone: a disposizione un’area relax con acqua, caffè e frutta fresca ogni giorno. L’Azerouno Kit-chen con tutto l’occorrente per una pausa “zerosbatti” e bagni con docce per chi desidera approfittare della pausa per praticare sport.
Ingresso e uscita flessibili
Buoni pasto Satispay
Attività di team building
Bagni con docce
Caffè e frutta fresca tutti i giorni
Azerouno kit-chen
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Crescita personale
la migliore versione di te

Siamo un po’ come il nostro software: un continuo work in progress, non ci fermiamo mai. Lavoriamo costantemente per migliorarci e arricchire i nostri prodotti. Mettiamo le persone al centro e vogliamo che siano felici e soddisfatte nell’ambiente lavorativo.

Proponiamo diversi corsi di formazione che tariamo in base alle esigenze del team. Attività che permettono di allenare hard e soft skills. Avrai la possibilità di metterti in gioco e imparare tante cose nuove che ti saranno utili sia al lavoro che nella vita privata.

Formazione continua
Feedback costante
Yellow Day per consulenti
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"The only way to do great work
is to love what you do"

Un team di talenti
sinergia e contaminazione

Crediamo nella contaminazione dei talenti! Apprezziamo chi ha voglia di coltivare le proprie capacità e con generosità ama condividerle per far crescere le altre persone. È con persone talentuose che Azerouno può affrontare i progetti più sfidanti. Se senti di voler fare parte di tutto questo, sei nel posto giusto.

Colleghi interessanti
Progetti sfidanti
Cresci e fai crescere
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Parte di un insieme
per fare la differenza

Grazie a un’organizzazione piatta e a team di sviluppo composti da poche persone, la tua voce conta e può fare la differenza su tutti gli aspetti della vita aziendale. Da come approcciare un progetto fino a scelte di più alto livello che impattano su tutti i tuoi colleghi. Abbiamo momenti dedicati per parlare di metodo di lavoro, macro-scelte tecnologiche, gestione della formazione, organizzazione di eventi e non solo.

Organizzazione orizzontale
Team di lavoro
Persone prima di tutto
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Sfide quotidiane
la nostra linfa

In Azerouno affrontiamo progetti molto diversi fra loro e ogni volta cerchiamo le migliori tecnologie e gli strumenti più idonei per portarli avanti. Sebbene ognuno di noi abbia la propria preferenza tecnologica e una vocazione che lo rende più idoneo a determinati tipi di progetto, puntiamo a un approccio trasversale. Ti troverai quindi a risolvere problemi sempre diversi per nuovi progetti e nuovi clienti, sia in termini di contenuto che per gli aspetti più tecnologici.

Multi - progetto
Multi - tecnologia
Team trasversale

Posizioni aperte

Sales Area Manager

Hai la passione per le vendite ed esperienza in software gestionali? Vuoi entrare a far parte di una azienda italiana che sviluppa soluzioni software innovative, già apprezzate dal mercato?
Mandaci la tua candidatura! Siamo alla ricerca di una figura di Sales Area Manager, con forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, e con il desiderio di entrare in una azienda con prospettive di crescita.
La ricerca è inerente al nostro progetto di sviluppo del mercato nazionale, dove il tuo contributo sarà valorizzato.

Caratteristiche del profilo ricercato:

La risorsa ricercata è una persona brillante che possiede ottime doti relazionali e di interfaccia. Ha una cultura di base tecnica e ha maturato esperienza come venditore. È in grado di confrontarsi con i vari livelli aziendali ed è richiesta inoltre proattività, forte determinazione al lavoro e disponibilità a viaggiare; sono previste frequenti trasferte dai potenziali clienti in tutta Italia, in particolare nel Nord Italia.
In qualità di Sales Area Manager sarai responsabile dei ricavi generati dalla gestione dei nuovi clienti e partner di un’area di mercato, per l’intero ciclo di vendita delle nostre soluzioni, allo scopo di ampliare il nostro parco clienti e raggiungere gli obiettivi di vendita concordati.
Ti occuperai in maniera autonoma di attività di sviluppo e generazione di lead di vendita, sviluppo delle relazioni con operatori dell’area che influenzano e indirizzano le esigenze dei potenziali clienti, negoziazione e chiusura del deal su clienti diretti.
Farai leva sulle tue conoscenze del mercato e capacità di interpretare bisogni emergenti per contribuire ad una strategia di posizionamento dell’offerta e modello di conversione efficace, orientata al mercato italiano.
Svolgerai in autonomia la presentazione delle nostre soluzioni software, allo scopo di concludere con successo le tue opportunità di vendita. Saprai identificare, motivare e far crescere un team interno e di collaboratori esterni per sviluppare l’organizzazione in linea con i risultati conseguiti e le potenzialità di crescita dell’area di riferimento.
Sarai in grado di costruire relazioni strategiche di lungo periodo con i clienti, al fine di generare valore strategico per l’azienda.
Questo è un lavoro altamente dinamico dove il tuo spirito di intraprendenza e la capacità di Team-selling saranno i tuoi driver principali.
Sarai il nostro candidato se possiedi esperienza di sviluppo commerciale, negoziazione e capacità di gestione di vendite complesse, e soprattutto la capacità di qualificare le opportunità e creare le condizioni adeguate al loro sviluppo commerciale.

Costituiranno titolo preferenziale le seguenti competenze:

  • Laurea in materie scientifiche/Economia/Ingegneria Gestionale, possibilmente con un background in ambito Software
  • Almeno 3/5 anni di esperienze di vendita
  • Comprovata esperienza recente di sviluppo parco clienti
  • Eccellenti capacità comunicative e di presentazione
  • Capacità di gestire le relazioni con i clienti anche con approccio consulenziale
  • Capacità di negoziazione
  • Adattabilità e volontà di lavorare in un ambiente in costante cambiamento e forte crescita
  • Capacità di team-selling
  • Conoscenza problematiche e flussi aziendali (Ciclo Attivo, Ciclo Passivo, Magazzino, Ciclo Produttivo, Aree Amministrative, ecc.), in particolare legate al settore della produzione
  • Conoscenza di software gestionali / ERP
  • Padronanza delle più frequenti applicazioni per PC (Sistema operativo Windows, prodotti di Office Automation, posta elettronica, ecc.)
  • Buona padronanza della lingua inglese
  • Disponibilità a trasferte nell’area di riferimento

Offriamo:

  • Contratto da concordare in sede di colloquio in base alle competenze e all’esperienza del candidato
  • Team giovane e dinamico con opportunità di crescita
  • Formazione dedicata

Zona di lavoro:

La sede principale di lavoro è Savigliano (CN) e si richiede disponibilità a frequenti trasferte nazionali. Il compenso e la tipologia di contratto verrà concordato in sede di colloquio e proporzionato alle competenze e all’ esperienza del candidato.

Tipo di impiego:

A tempo pieno

Application Consultant Senior

Il candidato ideale parteciperà alle attività di l’installazione del software e di formazione degli utenti in ambito logistico, di produzione e amministrazione. Tali attività saranno eseguite presso le sedi dei clienti, in tutta Italia.
Si occuperà dell’analisi flussi e processi relativi al sistema gestionale utilizzato presso le società clienti. Analizzerà e comunicherà le eventuali esigenze di modifiche da apportare al software in base alle indicazioni dei clienti e si occuperà della formazione del personale.
In ufficio si dedicherà invece all’assistenza dei clienti tramite sistemi di ticketing e software di assistenza remota. Si offre contratto a tempo indeterminato.

Caratteristiche del profilo ricercato:

La risorsa ricercata è una persona brillante che possiede ottime doti relazionali e di interfaccia. Ha una cultura di base tecnica e ha maturato esperienza come formatore tecnico in qualità di consulente o dipendente. È in grado di confrontarsi con i vari livelli aziendali ed è richiesta inoltre proattività, forte determinazione al lavoro e disponibilità a viaggiare; sono previste frequenti trasferte dai clienti in tutta Italia, in particolare nel Nord Italia.

  • Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia
  • Conoscenza problematiche e flussi aziendali (Ciclo Attivo, Ciclo Passivo, Magazzino, Ciclo Produttivo, Aree Amministrative, ecc.), in particolare legate al settore della produzione
  • Conoscenza di software gestionali / ERP
  • Padronanza delle più frequenti applicazioni per PC (Sistema operativo Windows, prodotti di Office Automation, posta elettronica, ecc.)
  • Capacità di relazione con i clienti, intraprendenza, autonomia e attitudine a lavorare per progetti
  • Buona padronanza della lingua inglese

Inoltre costituiranno titolo preferenziale le seguenti competenze:

  • Conoscenza di Database e linguaggio SQL, nello specifico Microsoft SQL Server e Transact-SQL
  • Esperienza di almeno 2/3 anni maturata in posizioni analoghe
  • Conoscenze amministrative e contabili
  • Predisposizione al lavoro in team

Offriamo:

  • Contratto da concordare in sede di colloquio in base alle competenze e all’esperienza del candidato
  • Team giovane e dinamico con opportunità di crescita
  • Formazione dedicata

Zona di lavoro:

La sede principale di lavoro è Savigliano (CN) e si richiede disponibilità a frequenti trasferte nazionali. Il compenso e la tipologia di contratto verrà concordato in sede di colloquio e proporzionato alle competenze e all’ esperienza del candidato.

Tipo di impiego:

A tempo pieno

Junior Application Developer

Il candidato ideale si occuperà dello sviluppo dei nostri software gestionale ERP e dei relativi strumenti ad esso connessi. L’obiettivo sarà quello di sviluppare e arrivare in modo efficace alla realizzazione, la manutenzione e il miglioramento continuo dei software applicativi dedicati alle aziende clienti.
In particolare, la risorsa si focalizzerà nello sviluppo e nella progettazione di una serie di strumenti dedicati al software principale per realizzare tools di importazione dati, tools di integrazione con software di terze parti o software di comunicazione con i macchinari oltre a diventare una risorsa in supporto al reparto di assistenza clienti per l’individuazione e la correzione di bug e anomalie.

Caratteristiche del profilo ricercato:

  • Diploma o Laurea in Informatica o equivalente
  • Conoscenza solida della programmazione ad oggetti
  • Competenza nello sviluppo e progettazione di applicativi desktop e web-based
  • Competenza nella progettazione di database relazionali, in particolar modo in ambiente Microsoft SQL Server
  • Buona padronanza della lingua inglese

Inoltre costituiranno titolo preferenziale le seguenti competenze:

  • Conoscenza del linguaggio VB, C#
  • Conoscenza del linguaggio T-SQL e dimestichezza nel comprendere Trigger, Stored Procedure o Function SQL
  • Predisposizione al lavoro in team

Offriamo:

  • Contratto da concordare in sede di colloquio in base alle competenze e all’esperienza del candidato
  • Team giovane e dinamico con opportunità di crescita
  • Formazione dedicata

Zona di lavoro:

La sede principale di lavoro è Savigliano (CN) e si richiede disponibilità a brevi trasferte nazionali. Il compenso e la tipologia di contratto verrà concordato in sede di colloquio e proporzionato alle competenze e all’ esperienza del candidato.

Tipo di impiego:

A tempo pieno

Web Application Developer Junior

Il candidato ideale si occuperà dello sviluppo dei nostri software gestionale ERP e dei relativi strumenti ad esso connessi. L’obiettivo sarà quello di sviluppare e arrivare in modo efficace alla realizzazione, la manutenzione e il miglioramento continuo dei software applicativi dedicati alle aziende clienti.
In particolare, la risorsa si focalizzerà nello sviluppo e nella progettazione di WEB Application quali MES e CRM, sia di WEB Application ad utilizzo interno al fine di automatizzare i processi di vendita.

Caratteristiche del profilo ricercato:

  • Diploma o Laurea in Informatica o equivalente
  • Conoscenza solida della programmazione ad oggetti
  • Competenza nello sviluppo e progettazione di applicativi web based
  • Conoscenza buona ambiente Linux
  • Conoscenza buona di JavaScript, TypeScript, React, HTML5
  • Conoscenza base di MongoDB, SQL, Node js
  • Buona padronanza della lingua inglese

Inoltre costituiranno titolo preferenziale le seguenti competenze:

  • Conoscenza anche di altri linguaggi quali VB, C#
  • Conoscenza del linguaggio T-SQL
  • Predisposizione al lavoro in team

Offriamo:

  • Contratto da concordare in sede di colloquio in base alle competenze e all’esperienza del candidato
  • Team giovane e dinamico con opportunità di crescita
  • Formazione dedicata

Zona di lavoro:

La sede principale di lavoro è Savigliano (CN). Il compenso e la tipologia di contratto verrà concordato in sede di colloquio e proporzionato alle competenze e all’ esperienza del candidato.

Tipo di impiego:

A tempo pieno

Marketing & Communication Assistant

All’interno della divisione marketing and sales il candidato ideale collabora alla preparazione del materiale di comunicazione, alle campagne di marketing, all’aggiornamento continuo degli strumenti di comunicazione dell’azienda (siti web, blog, social sites, webinar, e-learning ecc…). Inoltre, la risorsa assiste ed informa anche da un punto di vista tecnico i numerosi business partner e clienti dell’azienda. Si tratta di un percorso continuativo di crescita professionale che porta ad acquisire una sempre maggiore autonomia nell’attività di consulenza direzionale nei processi di innovazione e di finanziamento degli investimenti aziendali delle aziende clienti.

Caratteristiche del profilo ricercato:
La persona che cerchiamo ha conseguito una laurea o un diploma tecnico, ha una precedente esperienza in ruoli analoghi, ha un’ottima padronanza del pacchetto Office e dei sistemi di comunicazione web-based (programmi di posta elettronica, piattaforme di comunicazione e teleconference), una buona predisposizione alle relazioni interpersonali, all’apprendimento, alla crescita professionale. Considera un vantaggio ed una opportunità lavorare collaborando con altri colleghi all’interno di una struttura modernamente organizzata. Ha curiosità ed interesse verso nuovi strumenti e metodi di lavoro (CRM, Piattaforme, Strumenti di Comunicazione, Social e Smart Working).

Offriamo:

  • Contratto a tempo indeterminato da concordare in sede di colloquio in base alle competenze e all’esperienza del candidato
  • Team giovane e dinamico con opportunità di crescita
  • Formazione dedicata

Zona di lavoro:
La sede principale di lavoro è Savigliano (CN).

Tipo di impiego:
Part-time

Application Consultant Junior

Il candidato ideale parteciperà alle attività di installazione del software e di formazione degli utenti in ambito logistico, di produzione e amministrazione. Tali attività potranno anche essere eseguite presso le sedi dei clienti, in tutta Italia.
In ufficio si dedicherà all’assistenza dei clienti tramite sistemi di ticketing e software di assistenza remota. Si offre contratto in apprendistato o a tempo indeterminato in base alla seniority del candidato.

Caratteristiche del profilo ricercato:

La risorsa ricercata è una persona che abbia voglia di apprendere nuove tecnologie, empatia, attitudine al lavoro di squadra e una buona conoscenza degli strumenti informatici.

 

  • Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico / economico / informatico
  • Padronanza delle più frequenti applicazioni per PC (Sistema operativo Windows, prodotti di Office Automation, posta elettronica, ecc.)
  • Capacità di relazione con i clienti, intraprendenza, autonomia e attitudine a lavorare per progetti
  • Attitudine a lavorare in team

 

Inoltre costituiranno titolo preferenziale le seguenti competenze:

  • Conoscenza di Database e linguaggio SQL, nello specifico Microsoft SQL Server e Transact-SQL
  • Conoscenze sistemistiche
  • Conoscenze amministrative e contabili
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Esperienze precedenti maturate in posizioni analoghe

Offriamo:

  • Contratto a tempo indeterminato da concordare in sede di colloquio in base alle competenze e all’esperienza del candidato
  • Team giovane e dinamico con opportunità di crescita
  • Formazione dedicata

Zona di lavoro:

La sede principale di lavoro è Savigliano (CN). E’ richiesta disponibilità ad eventuali trasferte nazionali.

Tipo di impiego:

A tempo pieno

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