Lavora con noi

Siamo alla ricerca di personalità entusiaste, creative, curiose.... e anche un po' pazze.

Accetti la sfida?

Posizioni aperte

Application Consultant Senior
Il candidato ideale parteciperà alle attività di l'installazione del software e di formazione degli utenti in ambito logistico, di produzione e amministrazione. Tali attività saranno eseguite presso le sedi dei clienti, in tutta Italia.
Si occuperà dell'analisi flussi e processi relativi al sistema gestionale utilizzato presso le società clienti. Analizzerà e comunicherà le eventuali esigenze di modifiche da apportare al software in base alle indicazioni dei clienti e si occuperà della formazione del personale.
In ufficio si dedicherà invece all'assistenza dei clienti tramite sistemi di ticketing e software di assistenza remota. Si offre contratto a tempo indeterminato.
Junior Application Developer
Siamo alla ricerca di uno sviluppatore junior per potenziare il nostro reparto di ricerca & sviluppo. Il nostro prodotto principale è un software gestionale ERP verticalizzato per il settore metalmeccanico in particolare modo per carpenterie e aziende che lavorano la lamiera attraverso processi di taglio (laser, ossitaglio, plasma, acqua) e software CAD/CAM.
Il candidato ideale si occuperà dello sviluppo del software gestionale ERP e dei relativi strumenti ad esso connessi. L'obiettivo sarà quello di sviluppare e arrivare in modo efficace alla realizzazione, la manutenzione e il miglioramento continuo dei software applicativi dedicati alle aziende clienti.
In particolare la risorsa si focalizzerà nello sviluppo e nella progettazione di una serie di strumenti dedicati al software principale per realizzare tools di importazione dati, tools di integrazione con software di terze parti o software di comunicazione con i macchinari.

Caratteristiche del profilo ricercato:

  • Diploma o Laurea in Informatica o equivalente

  • Conoscenza solida della programmazione ad oggetti

  • Competenza nello sviluppo e progettazione di applicativi desktop e web-based

  • Competenza nella progettazione di database relazionali, in particolar modo in ambiente Microsoft SQL Server

  • Buona padronanza della lingua inglese


Inoltre costituiranno titolo preferenziale le seguenti competenze:

  • Conoscenza del linguaggio VB, C#

  • Conoscenza del linguaggio T-SQL e dimestichezza nel comprendere Trigger, Stored Procedure o Function SQL

  • Predisposizione al lavoro in team


Offriamo:

  • Contratto da concordare in sede di colloquio in base alle competenze e all'esperienza del candidato

  • Team giovane e dinamico con opportunità di crescita

  • Formazione dedicata


Zona di lavoro:
La sede principale di lavoro è Savigliano (CN) e si richiede disponibilità a brevi trasferte nazionali. Il compenso e la tipologia di contratto verrà concordato in sede di colloquio e proporzionato alle competenze e all' esperienza del candidato.
Tipo di impiego:
A tempo pieno
bt_bb_section_top_section_coverage_image
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image