CERTIFICAZIONI

La garanzia di un'azienda di qualità

Azerouno svolge la sua attività nel pieno rispetto delle Certificazioni di Qualità, secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015.

https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/10/logos-qualita.png

Nello specifico la certificazione riguarda i seguenti settori di attività:

  • Settore EA 33: Progettazione e sviluppo di prodotti software e relativa consulenza
  • Settore EA 37: Progettazione ed erogazione corsi di formazione professionale e orientamento, anche in modalità e-learning

Scarica il certificato ISO-9001

La certificazione UNI EN ISO 9001:2015 serve proprio ad attestare la qualità di un’azienda. È uno strumento essenziale per tutte quelle imprese che vogliono migliorare la propria produttività e acquisire prestigio sul mercato.

Un’azienda in possesso di certificazione UNI EN ISO 9001:2015 offre la garanzia di avere alle spalle una struttura solida, valutata da un ente al di sopra delle parti e organizzata in maniera tale da garantire alte performance, mantenimento e miglioramento continuo degli standard qualitativi erogati.

L’obiettivo di Azerouno è quello di garantire un elevato livello di qualità, soddisfare pienamente le esigenze dei propri clienti, controllare le attività affinché rispecchino gli standard previsti e continuare a migliorare e innovarsi.

Scopri la politica della qualità di Azerouno S.r.l