Azerouno svolge la sua attività nel pieno rispetto delle Certificazioni di Qualità, secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015.
Nello specifico la certificazione riguarda i seguenti settori di attività:
La certificazione UNI EN ISO 9001:2015 serve proprio ad attestare la qualità di un’azienda. È uno strumento essenziale per tutte quelle imprese che vogliono migliorare la propria produttività e acquisire prestigio sul mercato.
Un’azienda in possesso di certificazione UNI EN ISO 9001:2015 offre la garanzia di avere alle spalle una struttura solida, valutata da un ente al di sopra delle parti e organizzata in maniera tale da garantire alte performance, mantenimento e miglioramento continuo degli standard qualitativi erogati.
L’obiettivo di Azerouno è quello di garantire un elevato livello di qualità, soddisfare pienamente le esigenze dei propri clienti, controllare le attività affinché rispecchino gli standard previsti e continuare a migliorare e innovarsi.
Azerouno fa parte degli enti abilitati a erogare percorsi formativi mirati e professionalizzanti di alta qualità. Supportiamo le aziende nella gestione dei processi produttivi innovativi e le guidiamo verso la digitalizzazione attraverso la formazione dei dipendenti per l’Industria 4.0.
A fianco delle imprese lavoriamo per la trasformazione digitale al fine di sviluppare le competenze dei professionisti. Il nostro ruolo è fondamentale allo scopo di progettare e implementare strategie di innovazione che, partendo dalle tecnologie, contribuiscono alla realizzazione di una filiera di imprese 4.0.
Il nostro percorso di formazione viene erogato in tre differenti modalità: da remoto mediante lezioni on-line, in presenza presso la nostra sede o in presenza presso la sede del cliente. In base alla tipologia di formazione erogata, verrà redatto il registro delle presenze con gli argomenti trattati e la lista dei partecipanti. Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.