Manca poco…e il MES cambierà look! Scopri le novità…
A partire dal mese di settembre Concept/MES avrà un nuovo volto e in particolare una nuova Dashboard.
Ci siamo! La nuova versione del Concept/MES verrà rilasciata a partire dal mese di settembre 2023 insieme agli aggiornamenti del software Azerouno Concept. In questa nuova versione Concept/MES saranno presenti numerose novità, di cui la più significativa è senza dubbio la nuova Dashboard.
Vediamo in sintesi come questo strumento cambierà:
> PERSONALIZZABILE
Oltre a una configurazione di Default, sarà possibile andare a definire per ogni Client, la grafica, i pulsanti e le informazioni che si vorranno visualizzare.
> INTERATTIVITÀ
Sarà più immediato accedere alle informazioni delle Operazioni e operare sulle stesse.
> INFORMAZIONI VISUALIZZABILI
Nelle Operazioni sarà possibile visualizzare le Immagini riferite agli Articoli, ai Dipendenti e alle Macchine e tutta una serie di informazioni aggiuntive.
> SINOTTICO
La Nuova Dashboard potrà essere configurata in ottica “Sinottico” in modo da poter monitorare tutte le lavorazioni aperte, stoppate, schedulate a livello aziendale, per centro di lavoro o per singola macchina.
Se desiderate saperne di più e non essere colti impreparati vi invitiamo a cliccare qui sotto: abbiamo preparato per voi un VIDEO DEMO!
VIDEO DEMO
Sappiamo che anche le belle novità portano con sé piccole ansie e preoccupazioni perché inevitabilmente si esce dalla propria “zona di comfort”, ma è grazie a questi cambiamenti che, insieme a voi, Concept continua a migliorare ed evolversi per essere sempre al passo con le Aziende che lo scelgono.
In ogni caso,
sapete che il team Azerouno è sempre al vostro fianco e disponibile per chiarire ogni dubbio, rassicurarvi e superare insieme le difficoltà! Potete scrivere a
support@azerouno.it prima che venga fatto l’aggiornamento del Software, ma solo dopo aver visto il video fino alla fine!