Lamiera Training Day 2023! Automazione in carpenteria: quando, come e perché…noi di Azerouno ci saremo!
Relais Franciacorta, 8 giugno, dalle 9.30 alle 16.00.
La rivista Lamiera del Gruppo Editoriale Tecniche Nuove, in collaborazione con la fiera MECSPE, ha deciso di riproporre, dopo il grande successo dell’edizione del 2020 e con la volontà di festeggiare 60 anni di pubblicazioni, una giornata interamente dedicata alle realtà industriali che lavorano la lamiera. L’evento è esclusivo e gratuito ed è riservato a titolari, manager, direttori di produzione, progettisti, disegnatori tecnici e chi opera quotidianamente nell’ambito della lavorazione della lamiera, nasce con l’obiettivo di diffondere best practice e idee concrete da portare in azienda.
Noi ci saremo! E voi?
Azerouno parteciperà alla tavola rotonda durante la sessione plenaria del mattino e al workshop pomeridiano. Ecco i principali argomenti che saranno trattati:
> Industria 4.0 in carpenteria, dalla teoria alla pratica
> Come migliorare i processi grazie ai dati
> Come programmare le macchine dall’ufficio
> Come l’automazione possa rimediare alla carenza di manodopera
> Tavola rotonda: i nuovi trend tecnologici nel settore lamiera – intervento di Luca Peirotti, Founder & CEO di Azerouno.
> Workshop pomeridiano: software, come utilizzarli al meglio per la gestione della lavorazione lamiera – intervento di Alessandro Cisarò, Analyst & Sales Manager di Azerouno.
Lamiera Training Day, Relais Franciacorta
Via A. Manzoni, 29 Corte Franca (BS)
Il Team Azerouno vi aspetta!