Come il modello Azerouno è diventato il loro booster.
Vi avevamo già parlato della sede di Padova e di come è nata Azerouno Nord-Est, in un articolo dedicato, pubblicato in gennaio 2023. Oggi vi raccontiamo la sua evoluzione, attraverso la voce di un team in crescita, sia dal punto di vista numerico, che dell’esperienza e delle competenze di ognuno.
Nella lettura di questo blog post potreste trovare famigliarità con le dinamiche della Casa Madre, questo perché con la sede di Padova si è cercato costantemente, fin dall’inizio, di replicare il modello strutturale e lavorativo di Azerouno, la cui efficacia è ormai comprovata da anni di esperienza.
“Si continua per tanto a lavorare in questa direzione. Anche quando il percorso sembra in salita, sappiamo che è solo questione di tempo, costanza ed energia che mettiamo nel nostro lavoro quotidiano”.
Vi presentiamo il team
Alla guida del team di Nord-Est ci sono gli amministratori delegati Enrico Pasqualin e Fabio Consolati. Enrico è responsabile commerciale, mentre Fabio si occupa della parte tecnica.
Amela Veizaj, Alessandro Mardegan e Simone Rossetto ricoprono invece sia il ruolo di Consulenti, operando direttamente presso le sedi dei clienti, sia quello dell’assistenza da remoto, poiché fanno parte del team Support Center per la loro area di competenza.
Questa trasversalità permette loro di lavorare a stretto contatto con il cliente, conoscere a fondo la sua realtà ed esigenze e portare questo bagaglio in ufficio per poi riuscire a fornire un’adeguata assistenza anche da remoto. Inoltre, questa modalità – ci raccontano – consente loro di accrescere continuamente la propria esperienza e di trovare un buon equilibrio tra lavoro di back office e fuori sede. Sicuramente non si annoiano!
Tutto questo significa anche notevoli vantaggi per i clienti del triveneto in termini di abbattimento dei costi, in particolare quelli di trasferta dei nostri consulenti “quasi a Km zero”, di presenza, assistenza costante e tempi rapidi di intervento.
Nella foto da sinistra a destra: Alessandro Mardegan, Fabio Consolati, Simone Rossetto, Amela Veizaj ed Enrico Pasqualin.
Una strategia condivisa con l’head quarter Azerouno
La strategia condivisa con l’head quarter di Azerouno e il suo supporto continuo sono il motore di Azerouno Nord-Est e dell’importante rete che sta creando sul territorio. Sono molteplici i momenti di allineamento e formazione tra la sede di Savigliano e quella di Padova. Incontri mensili, sia in sede che da remoto, permettono un continuo scambio di informazioni e input, che arrivano anche al nostro team di sviluppo, il quale si occupa degli upgrade del nostro software Concept. Si tratta anche di diverse opportunità per creare sinergia con l’intero gruppo. Ogni occasione è buona per organizzare un aperitivo o una cena o ancora un momento di team building tutti insieme – ormai ci conoscete!
Vicinanza a lungo termine
Azerouno Nord-est è un importante valore aggiunto per i clienti del nordest, perché possono toccare con mano e cogliere le opportunità derivanti dal mix tra, professionalità e metodo di Azerouno e vicinanza ed esperienza del team Nord-Est, senza dimenticare il punto di forza comune: Concept”.