Il mese di settembre si è concluso davvero col botto! La festa dei 20 anni di Concept è stata un successo, oltre ogni aspettativa.
Tante le emozioni vissute, grazie alla presenza e viva partecipazione di molti di voi, sorrisi, allegria e calore! Grazie a tutti coloro che hanno condiviso con noi questo momento importante.
Scorri le foto dell'evento!
Location e ospiti speciali
Fontanafredda è la location che ha accolto oltre 150 persone provenienti da tutta Italia, un luogo suggestivo, immerso nella terra del Barolo, circondato da sinuose colline e vigneti. La serata ha visto la partecipazione speciale di Davide D’Urso, fenomeno comico torinese, che ha saputo portare un tocco di ironia, in perfetta sintonia con lo spirito giovane del team di Azerouno. Diversi i riconoscimenti speciali che sono stati consegnati alle persone che hanno contribuito alla crescita del software e dell’azienda. Grazie all’importante passaparola di quelle aziende soddisfatte e particolarmente entusiaste del software Concept, Azerouno continua a crescere e a migliorare il proprio prodotto.Una storia per immagini
In occasione dell’evento, è stato creato e proiettato in anteprima un docufilm che, in 20 minuti, narra i 20 anni di Concept. Diretto dal regista Luca Zerbini di Uninventiva, “Concept: il docufilm” si basa su una storia vera e racconta vent’anni di evoluzione, dal 1° aprile 2004 al 2024. Attraverso immagini e testimonianze, il film esplora la nascita di Concept, l’ERP che ha avuto un impatto significativo nel settore delle carpenterie e delle aziende metalmeccaniche. Si passa dalle prime righe di codice alla crisi del 2008, un periodo difficile, fino alla successiva rinascita. Un racconto di sfide, innovazione e passione per il software che ha contribuito alla storia dell’industria tecnologica italiana.Concept: il docufilm
Spazio anche per la solidarietà
La giornata di festa è stata occasione anche per una bella iniziativa di solidarietà. A tutti i presenti, infatti, è stato chiesto di contribuire, con offerta libera, all’iniziativa a favore dell’Associazione La Favola di Marco 1q41.12 APS. La raccolta fondi ha permesso di raccogliere oltre 9 mila euro. L’importo è stato devoluto, tramite l’Associazione, in parte al reparto di Neuropsichiatria infantile di Fossano (CN) per l’acquisto di giochi e diverse attrezzature e, in parte, al fine di garantire un anno di terapia domiciliare a una bambina autistica.Un grazie sincero da tutto il team Azerouno e dall’Associazione La Favola di Marco. Clicca qui sotto per vedere il video best of dell'evento!