Azerouno comunica a tutti i suoi clienti che il servizio di assistenza Support Center non va in vacanza ma resta attivo tutto il mese di agosto e sarà al vostro servizio per risolvere qualsiasi problematica emerga durante il mese estivo.
Se hai già acquistato Concept, il nostro software gestionale, saprai che il servizio di Customer Care è implementato direttamente all’interno del software, in questo modo puoi richiedere facilmente assistenza in qualsiasi momento e confrontarti con il nostro personale specializzato ogni volta che lo desideri.
L’assistenza sempre con te, ovunque!
Puoi contattare il Support Center in qualsiasi momento, semplicemente aprendo un ticket all’interno del software, inviando una mail a support@azerouno.it oppure chiamando il numero telefonico 0172 05.06.93. La risposta arriverà tempestivamente in base alla richiesta ricevuta. Avrai la possibilità di monitorare le richieste aperte in qualsiasi momento e vedere quale dei nostri consulenti ha preso in carico la lavorazione, con relative tempistiche.
Per problemi complessi i nostri operatori possono collegarsi direttamente al tuo Concept e risolverli, in maniera semplice e veloce.
Cosa puoi fare attraverso il Support Center Azerouno?
Azerouno Support Center non ti lascia mai solo! Ti fornisce tutta l’assistenza di cui hai bisogno in qualsiasi momento, ovunque ti trovi. Hai a tua disposizione diverse modalità di contatto, la risposta sarà immediata in base alla tipologia di richiesta. Puoi aprire i ticket e monitorarli in qualsiasi momento all’interno del software, vedere il consulente che ha preso in carico la lavorazione e monitorare in tempo reale l’avanzamento della richiesta.
I tecnici Azerouno possono collegarsi direttamente a Concept, a distanza, per la risoluzione di qualsiasi problematica che subentra in modo semplice e tempestivo. Siamo sempre al tuo fianco, in qualsiasi momento!