Fiera Lamiera 2023: Azerouno presenterà tutti gli aggiornamenti e le integrazioni di Concept

27 Aprile 2023

Dal 10 al 13 maggio 2023 si terrà a Rho Fiera Milano la 22esima edizione di LAMIERA, la manifestazione internazionale dedicata all’industria delle macchine utensili, e in particolare della lamiera e delle tecnologie innovative legate a questo settore.

Il nostro team accoglierà i visitatori con uno spazio dinamico e multimediale dove presenterà, attraverso demo live, tutte le funzionalità, gli aggiornamenti e le integrazioni di Concept, la nostra soluzione verticale per il mondo della lamiera. Il software gestionale è progettato e realizzato come piattaforma modulare che ottimizza i procedimenti di tutte le fasi di lavorazione e che ha come obiettivo la semplificazione e la velocizzazione delle attività aziendali, sia interne che esterne. Anno dopo anno la suite cresce e si evolve grazie anche all’esperienza dei clienti sempre più numerosi, oggi oltre 600.

Mostreremo in diretta la gamma dei più recenti prodotti come Concept/KPI, la piattaforma di business intelligence che espone gli indicatori utili per verificare l’andamento della propria azienda. Concept/WEB e l’evoluzione di Concept/MES con una dashboard tutta nuova completamente personalizzabile. La nuova versione della funzionalità Monitor Analisi Tempi, che consente il monitoraggio di presenza, pausa e inattività di ogni singolo dipendente. Non solo sarà possibile ottenere l’analisi tempi uomo e la performance dei dipendenti, ma anche l’analisi tempi macchina, tenendo sempre sotto controllo le prestazioni dei macchinari 4.0. Integrata in Concept/ERP la funzionalità di check su clienti e prospects con report aziendali disponibili in tempo reale per verificare il merito creditizio. Approfondimenti su Concept/BOX Enterprise, l’innovativa frontiera hardware per ottenere le migliori prestazioni da Concept, e Concept/TOUCH, entrambi prodotti direttamente da Azerouno da 18.5″ e 21″.

Ci trovate al Padiglione 13, Stand B12. Vi aspettiamo!

Preregistrati subito! L’ingresso è gratuito