Azerouno continua la sua crescita raggiungendo i primi posti della classifica 2021 per quanto riguarda le aziende italiane che hanno raggiunto la maggiore crescita di fatturato negli ultimi quattro anni.
“Leader della Crescita” è l’iniziativa promossa dal Sole 24 ore e da Statista, giunta al quarto anno di pubblicazione, che ha come obiettivo quello di far conoscere la realtà delle PMI italiane, andando a valorizzare tutte quelle imprese che sono riuscite a distinguersi per i propri risultati di bilancio negli ultimi anni.
Azerouno è stata in grado di cogliere le nuove opportunità del mercato facendo evolvere con esse il business aziendale e riuscendo ad assecondare le richieste dei propri clienti. Il ricevimento di questo premio rappresenta una spinta a fare ancora meglio.
“Entrare a far parte di questa prestigiosa classifica ci aiuta a guardare al futuro con ottimismo, soprattutto dopo il periodo di stop derivato da questi due anni di pandemia, in cui tutti i mercati sono stati travolti da eventi che non avremmo mai immaginato di dover vivere. Come azienda ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo intensificato i nostri sforzi per aiutare le imprese italiane ad orientarsi nel nuovo mercato. Questo ci rende consapevoli del fatto che saremo ancora più pronti a guidarle in una nuova fase di crescita già nei mesi che verranno“, commenta Luca Peirotti, amministratore delegato di Azerouno.
“Lo staff Azerouno però è il vero artefice di questo risultato incredibile e sono certo che avremo ulteriori soddisfazioni. Si è infatti dimostrato ancora una volta straordinario nell’adattamento alle difficoltà e nell’operare con estrema professionalità in condizioni non ottimali. Non posso che ringraziare tutti per il contributo fondamentale”.
Per approfondimenti leggi qui: