L’edizione di Fiera Lamiera 2022 ha registrato l’ingresso di oltre 19.000 visitatori durante i quattro giorni di manifestazione. Un successo per noi di Azerouno e per il ritorno agli eventi in presenza dopo oltre tre anni di standby dovuto alla pandemia.
Su una superficie di 90 mq abbiamo ideato e sviluppato uno stand innovativo e di impatto capace di trasmettere la grande crescita di cui è stata protagonista l’azienda negli ultimi anni.
Abbiamo pensato ad uno spazio dinamico e accogliente adatto ad incontrare il nostro pubblico e presentare attraverso demo live tutte le funzionalità, gli aggiornamenti e le integrazioni di Concept.
Con il supporto dei nostri Consulenti Tecnici abbiamo mostrato in diretta la gamma dei nuovi prodotti come Concept/WEB, l’evoluzione di Concept/MES con i suoi nuovi sinottici e Concept/KPI.
La Fiera è stata inoltre occasione per lanciare Concept/BOX Enterprise, l’innovativa frontiera hardware per ottenere le migliori prestazioni da Concept, e Concept/TOUCH, entrambi prodotti direttamente da Azerouno da 18.5″ e 21″.
Durante i giorni della manifestazione le esperienze multimediali svolte in diretta e i feedback raccolti hanno consolidato i rapporti con clienti attivi, a conferma del costante supporto e assistenza del servizio che offriamo.
Non sono mancati momenti di aggiornamento e formazione con consulenze sul recente tema della digitalizzazione delle imprese.
Grazie alla nostra decennale esperienza e, in quanto azienda certificata e conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015, abbiamo approfondito con i visitatori il dettaglio del Bonus condividendo modalità e processi per l’utilizzo degli incentivi su software e formazione in ottica 4.0.
Siamo felici di poter annunciare e confermare la nostra presenza alla prossima edizione di Fiera Lamiera che si terrà a maggio del prossimo anno.
Sempre al passo con le esigenze del mercato, continuiamo a guidarvi con successo nei processi di ottimizzazione e digitalizzazione aziendale.