Messaggistica integrata
Concept

Condividi le informazioni con i tuoi Colleghi.

Collega la tua mail
e connettiti al tuo team in tempo reale

Quante volte hai dovuto inoltrare una mail ad un collega per condividere informazioni, o perdere tempo per segnalare l’avanzamento di un ordine?
Con Concept/erp il tuo lavoro diventa veloce, semplice e condiviso.

Condividi le informazioni
con i tuoi colleghi

La tua mail

Concept nasce per agevolare per agevolare le Carpenterie e le Aziende Metalmeccaniche in tutte le fasi di lavoro, dalla preventivazione alla produzione. Da oggi puoi utilizzare la tua mail all’interno del gestionale, con funzioni mirate a velocizzare la condivisione delle informazioni.
https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/messaggistica-integrata-la-tua-e-mail-2-640x383.jpg

Outlook e Exchange server

Concept è un software ottimizzato per integrarsi nelle tue attività quotidiane, per questo è prevista una perfetta integrazione con Outlook. Puoi selezionare di volta in volta quali mail rendere disponibili ai colleghi, connettendole a un ordine, permettendo alle informazioni di circolare in modo automatico.
https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/outlook-e-exchange-server-1-640x383.jpg

Template mirati

All’interno di ogni azienda si svolgono azioni ripetitive , come l’invio di mail per confermare un ordine di acquisto o per sollecitare un preventivo. Con Concept velocizzi queste operazioni attraverso la creazione di modelli email mirati , differenziati per esigenza.
https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/template-mirati-640x383.jpg
Rubrica condivisa
L’elenco completo a disposizione di tutti.

Concept rende facile il lavoro in team: la rubrica aziendale è condivisa con tutti gli utenti collegati a Concept®, così reperire i contatti di clienti e fornitori diventa semplice.
Gestione attività
Migliori l’operatività aziendale.

All’interno di Concept, puoi inviare messaggi ed indicazioni specifiche ai tuoi colleghi, definendo modalità e tempistiche operative relative ad un determinato ordine. In questo modo gestisci tutte le attività aziendali con la massima precisione.
Notifiche automatiche
Controlli nel dettaglio ogni step.

Concept può attirare la tua attenzione, quando si verificano determinate condizioni, ed inviare mail di notifica automatiche. Qualche esempio? Quando l’offerta di un preventivo sta per scadere, vengono effettuati acquisti superiori ad una certa soglia, oppure risultano incongruenze nel reparto produttivo, Concept invia una notifica al destinatario prestabilito.
https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/interfaccia-semplice.jpg

Hai bisogno
di aiuto?

Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazioni relativa ai nostri prodotti e servizi.