Consuntivazione
Concept

Consuntivazione rapida ed intuitiva

Analizza i costi e comprendi i risultati
in modo semplice

Concept è il risultato di una concreta esperienza sul campo, a stretto contatto con le aziende specializzate nel taglio lamiera , carpenterie e aziende metalmeccaniche. Per questo anche il Modulo Consuntivazione è progettato per valutare in modo efficace costi e guadagni. La gestione diventa intuitiva, chiara e precisa.

Consuntivazione
rapida e intuitiva

Valutazioni tempestive

Puoi monitorare costantemente lo stato di avanzamento di ogni commessa, anche durante la lavorazione. Inoltre, le notifiche di messaggistica ti avvisano di eventuali difformità rispetto a quanto preventivato.
https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/valutazioni-tempestive-640x383.jpg

Interfaccia chiara e intuitiva

Concept rende semplice l’analisi dei dati: evidenzia con colori differenti, in modo automatico, aree di perdita e di profitto, affinché tu possa sempre percepire con chiarezza il bilancio. Puoi analizzare con precisione ogni singolo ordine oppure filtrare gli acquisti di ogni cliente e confrontare periodi di tempo differenti.
https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/interfaccia-chiara-e-intuitiva-640x383.jpg

Prezzi automatici di vendita

La tua azienda lavora spesso a consuntivo, calcolando il prezzo di vendita a fine mese. in base alle lavorazioni eseguite? Concept automatizza questo passaggio, estrapolando i dati necessari dalla distinta base e dal rilevamento della tempistica in officina.
https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/prezzi-automatici-di-vendita-640x383.jpg
Scheda tempi manuale
Scegli come rilevare i tempi.

Concept/erp CONSUNTIVAZIONE è progettato per rilevare in modo automatico la tempistica in officina, così da garantirti la possibilità di monitorare in tempo reale lo stato di avanzamento delle commesse. Tuttavia, è possibile anche registrare i lavori in modo manuale ed inserire i dati nell’apposita sezione, a giornata conclusa.
Rilevamento dati reali
Tieni conto del costo dei pezzi errati.

Un Consuntivo tiene conto di tutti i dati reali, compresi i costi di produzione relativi ad articoli errati. Concept gestisce l’incidenza dei prodotti errati sulla commessa, ripartendo il costo in modo equo.
Calcolo dello sfrido
Rivaluti gli scarti di lavorazione.

Abbiamo considerato tutti gli aspetti relativi alla produzione, per garantirti Consuntivi precisi. Grazie a Concept puoi ripartire su ogni singolo pezzo il costo di lavorazione legato allo sfrido, tenendo conto anche del costo di rivendita del rottame.
https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/interfaccia-semplice.jpg

Hai bisogno
di aiuto?

Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazioni relativa ai nostri prodotti e servizi.