CAD/CAM
Concept/erp

Lavora connesso al tuo sistema CAD/CAM

Concept si integra perfettamente
con le più diffuse tipologie di software CAD/CAM

Concept è un software altamente innovativo progettato per integrarsi perfettamente con i più diffusi sistemi CAD/CAM. Interagendo con specifiche funzioni ne ottimizza le prestazioni. Così hai tutto ciò che ti serve in un unico ambiente.

Lavora connesso
al tuo sistema CAD/CAM

La libreria CAD/CAM

All’interno di Concept è possibile visualizzare tutti i disegni prodotti con CAM e generare la Distinta Base: le rispettive funzioni sono strettamente interattive. La libreria CAD/CAM è automaticamente visibile dalla piattaforma di Concept, per permetterti di analizzare tutti i dettagli e interagire con le varie aree di lavoro.
https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/la-libreria-cad-cam-640x383.jpg

La lista di taglio

L’integrazione di Concept con il software di disegno tecnico CAD/CAM velocizza differenti iter lavorativi. Per esempio, puoi generare in modo automatico la lista di taglio, suddividendola per spessore e materiale, in base agli ordini in produzione.
https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/la-lista-di-taglio-640x383.jpg

La libreria nesting

La libreria nesting è automaticamente visibile all’interno di Concept: puoi rintracciare facilmente tutti i dati relativi alle lavorazioni di taglio. Concept garantisce una perfetta interazione tra i vari reparti e una gestione delle commesse sempre più automatica.
https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/la-libreria-nesting-640x383.jpg
Integrazione cam 3d
Per la produzione di tubi e profilati.

Concept è un software di ultima generazione, realizzato per ottimizzare la gestione aziendale e produttiva delle carpenterie e delle aziende di taglio lamiera. Tuttavia è ottimale anche per le imprese specializzate nella produzione di tubi e profilati, grazie ad una perfetta integrazione con il software CAM 3D.
Integrazione macchinari
Rilevazione automatica dei tempi.

Concept crea un perfetto flusso nella gestione delle commesse, dalla fase del preventivo fino alla produzione e alla consegna finale. Si integra facilmente con i macchinari da taglio, tanto da permetterti di rilevare in tempo reale l’inizio della lavorazione, il tempo di fermo e tutte le variabili: dall’ufficio saprai sempre a che punto è la produzione.
Certificati di qualità
Gestione automatica dei certificati.

La certificazione dei prodotti diventa semplice, grazie alla facile rintracciabilità di tutti i certificati di qualità connessi ad ogni ordine e alla condivisione automatica con i clienti.
Preventivi da nesting
Creazione automatica dei preventivi

Puoi generare i preventivi partendo dal file di Nesting, tenendo conto dello sfrido in modo automatico, attraverso semplici passaggi intuitivi.
Calcolo dello sfrido
Analisi precisa dei costi di lavorazione.

Concept ti permette di calcolare i costi relativi allo sfrido, tenendo conto anche del costo di rivendita del rottame. Così puoi ripartire automaticamente i costi di lavorazione, su ogni singolo prodotto, e analizzare i dati con la massima precisione.
https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/interfaccia-semplice.jpg

Hai bisogno
di aiuto?

Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazioni relativa ai nostri prodotti e servizi.