Automatismi
Concept/mes

Grazie agli automatismi le distrazioni non sono più un problema

Grazie agli automatismi
le distrazioni non sono più un problema

Concept/mes automatizza numerose attività, affinché tu possa gestire l’officina nel modo migliore e comprendere con chiarezza che cosa accade durante le varie fasi produttive. Avrai una visione realistica della situazione, fondamentale per eliminare i punti deboli, incentivare le risorse e mettere a fuoco nuove strategie.

Gestisci la tua azienda
con la massima precisione

Pause

Quando un operatore sospende una lavorazione, il sistema lo riconosce e attiva la funzione Pausa. Quando l’attività ricomincia Concept, in totale autonomia, registra la ripresa delle operazioni, senza che l’operatore debba fare nulla.
https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/pause-1-640x383.jpg

Interruzioni

In ogni officina può accadere che i lavori vengano ripresi e interrotti più volte e che un operatore passi da una lavorazione all’altra. Concept registra automaticamente questi cambi, rendendo semplice la rilevazione delle attività.
https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/interruzioni-1-640x383.jpg

Notifiche

Il monitoraggio delle attività in officina diventa continuo grazie alle notifiche automatiche. Stabilisci tu parametri e modalità di avviso. Potrai ricevere una mail se un operatore risulta inattivo per oltre 20 minuti o se una lavorazione registra un ritardo, ad esempio.
https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/notifiche-1-640x383.jpg
Le comunicazioni
Concept ti agevola.

L’operatore deve limitarsi ad indicare la causa, nella situazione di fermo. Quando ricomincia a lavorare invece non deve segnalare nulla: Concept riconosce in modo automatico la ripresa dell’attività.
Il monitoraggio
Concept ti avvisa.

Puoi stabilire innumerevoli variabili di notifica, per monitorare le lavorazioni in officina e gestire la produzione in modo ottimale. Per esempio puoi essere avvisato quando viene terminata una lavorazione che richiede, per esempio, una verniciatura esterna, così da favorire la massima continuità.
Rilevamento dati
Concept agisce.

Comunica a Concept quali lavorazioni stai attivando: il sistema accederà direttamente ai dati del magazzino, avvisandoti se registra eventuali carenze. Affinché tu possa intervenire con tempestività.
https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/interfaccia-semplice.jpg

Hai bisogno
di aiuto?

Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazioni relativa ai nostri prodotti e servizi.