Presence

Impronta, badge, pin: tutto a disposizione

Il terminale per la rilevazione delle presenze
più adatto alla tua officina

Concept Presence è il dispositivo ideale per la rilevazione delle presenze: può essere utilizzato in abbinamento a Concept Time RFID Reader oppure ai terminali Concept Touch. Inoltre, alcuni modelli sono dotati di lettori di impronte digitali oppure sono dotati di uscite I/O per l’apertura delle serrature.

Assegna, rileva e monitora
la tua azienda

Concept Presence OC500 RFID:

Terminale di rilevazione presenze Anzvil OC500 dotato di lettore RFID 125 KHz. Dotato di CPU a 32 bit e display grafico TFT da 3”, può memorizzare fino a 20.000 card. Connessione tramite ethernet con alimentazione esterna. Relé per attivazione sirene e batteria al litio per poter operare e conservare i dati anche in assenza di energia elettrica.
https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/concept-presence-oc500-rfid-640x383.jpg

Concept presence A300id – W RFID biometric WI-FI

Terminale di rilevazione presenze Anzvil A300ID e A300ID-W dotato di lettore RFID 125 KHz e lettore biometrico di impronte digitali. Dotato di CPU a 32 bit e display grafico TFT da 3”, può memorizzare fino a 5.000 card. Connessione tramite ethernet con alimentazione esterna oppure tramite Wi-Fi per il modello A300ID-W. Relé per attivazione sirene e batteria al litio per poter operare e conservare i dati anche in assenza di energia elettrica.
https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/concept-presente-a300id-wrfid-biometric-wifi-640x383.jpg

Concept presence C2 PRO RFID biometric WI-FI POE

Terminale di rilevazione presenze Anzvil C2 PRO dotato di lettore RFID 125 KHz e lettore biometrico di impronte digitali. Sistema operativo Linux con display grafico a colori da 3,5”, processore 1 GHz con 512 Mb di memoria flash può memorizzare fino a 5.000 impronte digitali e 5.000 card. Connessione tramite ethernet con alimentazione POE oppure tramite Wi-Fi. Relé per attivazione sirene e batteria al litio per poter operare e conservare i dati anche in assenza di energia elettrica.
https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/concept-presence-c2-pro-rfid-biometric-wifi-poe-640x383.jpg

Batteria al litio

Concept Presence è dotato di Batteria al litio, per questo opera e conserva i dati anche in assenza di energia elettrica. Impeccabile!
https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/batterie-al-litio-640x383.jpg

Funzione biometrica e RFID integrato

Grazie al RFID Integrato, riconosce subito gli operatori attraverso badge, braccialetti ecc. Con la funzione biometrica il rilevamento è semplice e veloce. Alcuni modelli sono infatti dotati di lettori di impronte digitali.
https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/funzione-biometrica-e-rfdi-integrato-640x383.jpg
Funzione biometrica
Rilevamento semplice e veloce

Alcuni modelli sono dotati di lettori di impronte digitali: in questo mondo puoi rilevare facilmente, in modo automatico, la presenza degli operatori.
Rfidintegrato
Riconosce subito gli operatori

Concept Touch prevede l’integrazione dei Rilevatori nella cornice del pannello: in questo modo gli operatori, attraverso il Tag RFID (badge, braccialetto ecc) sono immediatamente riconosciuti.
Batterieal litio
Funziona anche senza energia elettrica

Concept Presence è dotato di Batteria al litio: opera e conserva i dati anche in assenza di energia elettrica. Impeccabile!

Chiedi a chi l’ha già provato

https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/05/forigo-logo-160x108.jpg

Abbiamo fatto un integrazione con il software di disegno Inventor. Si è rilevata fantastica la possibilità di programmare tra gli ambienti di disegno tridimensionali e la distinta base.Un gestionale oggi se non ha la velocità del click serve a poco in un azienda che fa come noi progettazione personalizzata. Una macchina che è fatta al 50% standard e il resto 50% deve essere personalizzato tutti i giorni, o sei in grado di trasferire una distinta nel momento stesso in cui hai il progetto 3D. Noi oggi abbiamo accorciato credo del 50/60 % almeno, forse di più, il tempo dal progetto all’ordine del materiale e all’avviamento delle lavorazioni.

Sandro Forigo – Roter Italia S.r.l.

https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/silca-1.jpg

Il vantaggio più grande è che in un unico ambiente ci sono tutte le risposte. L’innovazione che ho potuto dare alla mia azienda tramite Concept è di poter dare delle risposte immediate. I clienti stessi si complimentano del fatto che possiamo dare delle risposte immediate. La tracciabilità completa di tutti i processi, dal taglio a tutte le varie lavorazioni, tutto in un unico posto. Questo è a mio modo di vedere impagabile, uno strumento indispensabile.

Fabio Forigo – SILCA S.r.l.

https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/Impero.jpg

Avevamo provato vari gestionali, il primo per un anno, il secondo per due anni fino all’ultimo che abbiamo utilizzato quasi 7 anni. Notavo però che erano tutti macchinosi e non riuscivamo a fare cosa volevamo. Quando ho conosciuto Concept è cambiato tutto, è cambiato sia a livello di gestione che di programmazione, ha velocizzato tutti i tempi di inserimento di ordine, di distinta, sino ad arrivare a una consuntivazione rapida senza dover diventare matto.

Luca Miselli – Impero S.r.l.

Vuoi vedere Concept in azione presso uno dei nostri clienti?

https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/interfaccia-semplice.jpg

Hai bisogno
di aiuto?

Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazioni relativa ai nostri prodotti e servizi.