Hardware

Terminali portatili, stampanti di etichette, lettori barcode, RFID

Gli accessori di Concept
per garantirti la massima efficienza


Scanner per linee di produzione e magazzino, Stampanti, Terminali mobile: tutto quel che serve per completare la tua officina, all’insegna dell’innovazione e della funzionalità.

Terminali portatili, stampanti di etichette,
lettori barcode, RFID

Lettore barcode zebra 1D laser USB

Con lo scanner LI2208, i clienti possono iniziare a leggere i codici a barre per dispositivi mobili ed elettronici fin dal primo utilizzo, senza sacrificare in alcun modo le prestazioni di scansione. Un’ottica dal design brevettato garantisce un raggio operativo leader del settore, e poiché è possibile catturare i codici a barre dalle angolazioni più estreme, gli operatori passano meno tempo a orientare lo scanner, a vantaggio della produttività.
https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/process-1.jpg

Lettore barcode zebra 1D laser bluetooth

Lo scanner cordless rinforzato LS3578-ER legge le etichette anche a una distanza di 13,7 metri oppure quasi a contatto (0,64 cm), grazie al raggio operativo più ampio di tutti gli scanner palmari rinforzati. Progettato per l’utilizzo nelle aree di carico e scarico, in centri di distribuzione, impianti di produzione e altri ambienti difficili, questo scanner resiste a cadute multiple su cemento e presenta una tenuta ermetica IP65 che lo protegge dalle condizioni atmosferiche e ambientali.
https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/process-2.jpg

Terminale portatile off-line con barcode

Il terminale portatile off-line Chiperlab con lettore barcode viene utilizzato in abbinamento all’Add-on Operazioni da Terminale Portatile e permette attraverso la lettura di barcode 1D di effettuare packing list, invio materiali in c/lavoro, rilevazione tempi commessa oppure inventari di magazzino. Dotato di batteria al litio ricaricabile con durata di più di 100 ore consecutive, una volta terminata la raccolta dei dati richiede all’operatore lo scarico dei dati attraverso la basetta di ricarica e comunicazione utilizzando le apposite funzioni all’interno di Concept.
https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/process-2.jpg

Stampanti zebra

Le stampanti Zebra grazie ad un prezzo contenuto, semplicità d’uso, struttura metallica e a un’ampia gamma di opzioni di connettività, offrono una straordinaria resa in numerosissime applicazioni. Principalmente consigliamo due modelli: lo ZT230 per etichette di ogni tipo legate ai pezzi prodotti mentre la ZT410 in abbinamento al Modulo Ubicazioni e UDC.
Così come le stampanti Dymo, sono perfettamente integrate nei sistemi Concept attraverso le stampe di etichette, packing list e altre funzionalità inerenti.

Questi i vari modelli:
Zebra ZT230 8 Dot. Diretta (RS232 – Parallela – USB)
Zebra ZT230 8 Dot. Diretta (RS232 – USB – Ethernet)
Zebra ZT230 8 Dot. Diretta (RS232 – USB – Ethernet – Wi-Fi 802.11 a/b/g/n)
Zebra ZT410 8 Dot. Termica e Diretta (RS232 – Parallela – USB)
Zebra ZT410 8 Dot. Termica e Diretta (RS232 – USB – Ethernet – Wi-Fi 802.11 a/b/g/n)
Etichetta Carta per Zebra Dim. 51 x 25 mm (Conf. 8 x 2.580)
Etichetta Carta per Zebra Dim. 70 x 32 mm (Conf. 4 x 2.100)
Etichetta Termica per Zebra Dim. 32 x 25 mm (Conf. 12 x 2.580)
Etichetta Termica per Zebra Dim. 50,8 x 38,1 mm (Conf. 20 x 250)

https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/process-2.jpg

Computer mobile zebra

ll Mobile Computer Zebra MC9200 è la nuova generazione della serie MC9000, lo standard di riferimento del settore per la mobilità nella gestione delle scorte e delle risorse negli ambienti più difficili, dalle aree di magazzino alle piattaforme di carico/scarico. Tale terminale viene consigliato in abbinamento al Modulo Ubicazioni e UDC per poter effettuare tutte le operazioni di trasferimento in maniera veloce, sicura e pratica. Dotato del sistema operativo Windows CE 6.0, il terminale comunica con i servizi Azerouno Service tramite Wi-Fi e permette all’utente di muoversi all’interno dell’azienda a patto che vi sia una copertura del segnale wireless. Dal menù l’utente potrà così creare nuove UDC (Unità di Carico), trasferire UDC esistenti da un’ubicazione all’altra, generare dei Packing List, effettuare la ricezione merce da fornitore oppure spedire la merce ad un cliente. Il terminale attraverso i servizi Azerouno Service può anche stampare tutte le etichette dalla stampante associata all’utente che sta adoperando il terminale. E’ consigliato l’utilizzo di batterie di ricambio e di caricatori multipli per avere sempre a disposizione un ricambio carico e non doversi mai fermare. Consigliamo l’adozione di tale terminale ad ogni operatore/magazziniere che movimenta materie prime, semilavorati o prodotti finiti all’interno dell’azienda. Per ogni Mobile Computer Zebra MC9200 è necessario acquistare la licenza Mobile Terminal Access License.
https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/process-2.jpg

Chiedi a chi l’ha già provato

https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/05/forigo-logo-160x108.jpg

Abbiamo fatto un integrazione con il software di disegno Inventor. Si è rilevata fantastica la possibilità di programmare tra gli ambienti di disegno tridimensionali e la distinta base.Un gestionale oggi se non ha la velocità del click serve a poco in un azienda che fa come noi progettazione personalizzata. Una macchina che è fatta al 50% standard e il resto 50% deve essere personalizzato tutti i giorni, o sei in grado di trasferire una distinta nel momento stesso in cui hai il progetto 3D. Noi oggi abbiamo accorciato credo del 50/60 % almeno, forse di più, il tempo dal progetto all’ordine del materiale e all’avviamento delle lavorazioni.

Sandro Forigo – Roter Italia S.r.l.

https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/silca-1.jpg

Il vantaggio più grande è che in un unico ambiente ci sono tutte le risposte. L’innovazione che ho potuto dare alla mia azienda tramite Concept è di poter dare delle risposte immediate. I clienti stessi si complimentano del fatto che possiamo dare delle risposte immediate. La tracciabilità completa di tutti i processi, dal taglio a tutte le varie lavorazioni, tutto in un unico posto. Questo è a mio modo di vedere impagabile, uno strumento indispensabile.

Fabio Forigo – SILCA S.r.l.

https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/Impero.jpg

Avevamo provato vari gestionali, il primo per un anno, il secondo per due anni fino all’ultimo che abbiamo utilizzato quasi 7 anni. Notavo però che erano tutti macchinosi e non riuscivamo a fare cosa volevamo. Quando ho conosciuto Concept è cambiato tutto, è cambiato sia a livello di gestione che di programmazione, ha velocizzato tutti i tempi di inserimento di ordine, di distinta, sino ad arrivare a una consuntivazione rapida senza dover diventare matto.

Luca Miselli – Impero S.r.l.

Vuoi vedere Concept in azione presso uno dei nostri clienti?

https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/interfaccia-semplice.jpg

Hai bisogno
di aiuto?

Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazioni relativa ai nostri prodotti e servizi.