Immagina
l’azienda di domani

Azerouno
Software House

Azerouno è una Software House all’avanguardia che inizia a parlare di Industria 4.0 già nel 2008, quando esce sul mercato Concept/Time, usato per il rilevamento delle tempistiche e l’avanzamento dei ciclo in officina, in modalità automatica e digitale. Negli anni ci siamo sempre più specializzati nella creazione di software evoluti, affidabili e semplici. Il nostro punto di forza è saper guardare avanti, accogliere le sfide, individuare soluzioni e immaginare l’azienda di domani.

Azerouno ha stravolto il concetto di software gestionale nel settore metalmeccanico. A parlare sono prima di tutto i fatti.

https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/05/software-house.jpg
https://azerouno.it/wp-content/uploads/2021/06/il-team.jpg

Il team
Competenze trasversali per garantire evoluzione

Dietro ad Azerouno ci sono Luca Peirotti, Founder e CEO e Gianluca Pellegrino, CTO, insieme ad un team di profili altamente specializzati, certificati nei vari ambiti dello sviluppo.
Il lavoro sul campo fa la differenza, così come la voglia di mettersi in gioco e la capacità di considerarsi sempre al punto di partenza. Questo approccio rende Azerouno il partner più affidabile e più vicino a chi si occupa di lavorazione lamiera.

I nostri partner

partner-1
partner-2
partner-3
partner-4

Azerouno S.r.l.

Dove siamo
Via Molinasso 41
Savigliano (CN)
Chiamaci
+39 0172 050690
Scrivici
info@azerouno.it